1 Stelle2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...

Pasta Molino Umberto

Oggi voglio dedicare questo piccolo articolo a tutti voi per farvi conoscere la Pasta Molino Umberto.

Ho l’occasione di collaborare con questo marchio di pasta, quindi ho anche l’occasione di creare delle ricette ( a breve sul blog o potete trovarle sulla pagina facebook di Molino Umberto ) appositamente per mettere in risalto il sapore di questa pasta buonissima.

Tengo a precisare che è un prodotto italiano.

Vi descrivo meglio il prodotto; è una pasta di semola di grano duro, trafilata al bronzo.

Prodotta a Gragnano in provincia di Napoli; nasce da una grande passione di far interagire l’innovazione preservando l’antico.

I formati di pasta che si possono trovare sono molteplici e diversi; tubettoni rigati, mezzanelli, penne rigate e lisce, casarecce, maccheroni, ziti tagliati, elicoidali, paccheri e tanto altro.
Potete trovare tutto cliccando qui.

Se vi piace la qualità vi invito a provarla; fatemi sapere la vostra opinione.
pasta molino umberto

Grazia

Mi chiamo Maria Grazia, sono calabrese, vivo attualmente a Roma e ho 27 anni!Devo essere sincera non sono mai stata una grande appassionata di cucina almeno fino a qualche anno fa, ma ho sempre rubato con gli occhi, poi ad un tratto la passione è venuta fuori.Trovo che cucinare sia rilassante. La cosa che mi piace di più è leggere le riviste di cucina, si impara molto e ci sono sempre piatti sfiziosi, ovviamente apporto sempre delle modifiche alla ricetta originale!Bene carissimi lettori, spero in tanti, vi lascio leggere le mie ricette e spero che le mettiate in pratica, sentitevi liberi di lasciare moltissimi commenti, suggerimenti e consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *