DA SAPERE

La mia esperienza alla pasticceria di Ernst Knam

In viaggio a Milano non potevo non recarmi alla pasticceria di Ernst Knam;
devo essere sincera sono rimasta un pò delusa.

Il negozio si era spostato in un’altra via per lavori di ristrutturazione al negozio attuale, quindi possiamo tralasciare il fatto che l’insegna presente era di una lavanderia.

Diciamo che quello che mi ha lasciato un segno d’amarezza non sono i prezzi sopra la media, ma bensì la vetrina vuota.
Da una parte troviamo un mondo di praline e delle torte molto belle, mentre nell’altra parte della vetrina il nulla,erano presenti due mini quiche incavate, brutte poco invitanti; niente mini torte.

Quindi non ho avuto la possibilità di assaporare queste delizie pubblicate sui social network, quelle foto che non vedi l’ora di tuffartici dentro, nulla, delusione.

Stando in giro e essendo andata all’apertura pomeridiana mi aspettavo di più, purtroppo non abbiamo potuto prendere ne anche la torta perchè si sarebbe sciolta, alla fine ho assaggiato le praline vari gusti, alcune veramente buone, tipo quella all’amarena altre non molto apprezzate, ma su una cosa sono sicura il cioccolato è di qualità.

Non vi aspettate di trovare la classica pasticceria perchè ne rimarrete delusi.

Non so se ci tornerò, forse si, perchè le torte erano davvero da mangiare con gli occhi, quindi portatevi dietro borsa termica e ghiaccioli.

 

Grazia

Mi chiamo Maria Grazia, sono calabrese, vivo attualmente a Roma e ho 27 anni!Devo essere sincera non sono mai stata una grande appassionata di cucina almeno fino a qualche anno fa, ma ho sempre rubato con gli occhi, poi ad un tratto la passione è venuta fuori.Trovo che cucinare sia rilassante. La cosa che mi piace di più è leggere le riviste di cucina, si impara molto e ci sono sempre piatti sfiziosi, ovviamente apporto sempre delle modifiche alla ricetta originale!Bene carissimi lettori, spero in tanti, vi lascio leggere le mie ricette e spero che le mettiate in pratica, sentitevi liberi di lasciare moltissimi commenti, suggerimenti e consigli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *